CEO & FOUNDER - Win Sail

CEO & FOUNDER

President&CEOSogno – Obiettivo – Risultato

Ceo & Founder Win-Sail International Logistics Italy srl

Studente universitario in Giurisprudenza, nel 1998 Sabato Gifuni comincia l’ avventura nel mondo del lavoro e abbandona la carriera di avvocato.
Assunto in un Reparto Operativo Aereo ad alte prestazioni (Agente IATA ) in una Compagnia di grandi dimensioni, inizia la carriera professionale nel settore dei trasporti Internazionali.
Lavora a stretto contatto con Managers, Professionisti del settore e per Aziende Italiane molto rinomate in vari settori merceologici. Comincia a viaggiare all’estero, conosce usi costumi delle popolazioni dei più grandi Paesi mondiali.
Nove anni di impegno e crescita professionale, Sabato Gifuni raggiunge una straordinaria padronanza tecnica nei vari settori, via Mare, via Aerea, Commerciale, Amministrazione.

Arriva il sogno, l’obiettivo e il risultato.

Fondare un Azienda di livello Internazionale, presente nei principali Paesi mondiali con un proprio Network di Agenti e Corrispondenti selezionati.
Win-Sail International nasce nel 2008 con lo scopo principale di fornire servizi Aerei e Marittimi altamente qualificati e di sostenere lo sviluppo commerciale dei propri Clienti.

 

Aiutare le Aziende a diventare più esperte nella gestione dei trasporti internazionali e fornire servizi di consulenza personalizzata.
Accrescere e potenziare maggiormente le abilità dei Clienti, sviluppare più consapevolezza dei servizi e ricercare strategie per un miglioramento costante.

 

Ha frequentato un Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni con i migliori trainer mondiali diventando Business & Life Coach.
Frequenta con passione corsi professionali in tutto il mondo e appartiene alla Scuola Italiana Coaching.
Sabato Gifuni si dedica con passione al Marketing Strategico e posizionamento dei brands.

 

E’ diplomato in NLP Master Business Practitioner, NLP COACH,  Diploma conferito direttamente dal Dott. Richard Bandler.
E’ un Autore di libri che verranno pubblicati nel 2019-2020 , inoltre è uno sportivo e atleta (non professionista).

Ha completato nel novembre 2017,  la Maratona di New York ( km 42,19 ) e si allena attualmente per correre a New York il 2019.

 

Come Business Coach fornisce servizi, strumenti utili alle Aziende e promuove corsi di formazione  al fine di far ottenere prestazioni eccellenti nella vita e nel lavoro, sia a Professionisti, Manager che a Gruppi di lavoro( Team) .
Aiuta a migliorare la qualità del lavoro e della comunicazione in Azienda e guida le persone a sviluppare le loro migliori potenzialità e a sostenere nel tempo le loro prestazioni.

 

Sabato Gifuni è papà di due ragazzi, Ferdinando e Marco e si dedica agli studi, alla lettura, alla ricerca, al miglioramento personale e professionale; quello proprio e dei propri collaboratori e Clienti
Ha scelto uno stile di vita sano e si pone sempre nuovi obiettivi, nuove sfide e promuove una qualità di vita votata al benessere fisico e mentale.

 

Collabora attivamente con due Fondazioni che operano nel settore umanitario che salvano bambini abbandonati, costruendo orfanotrofi, garantendo loro cibo, assistenza medica per una sana crescita oltre che un istruzione.

 

” Se presti attenzione alle cose importanti, i sogni sono pensieri che diventano azioni che puoi trasformare in risultati concreti ”
Puoi scegliere solo tra due atteggiamenti che in ogni caso sono utili e cioè, guardare le cose accadere, o farle accadere TU.

“Victory Loves Preparation”

Sabato Gifuni

Ceo & Founder

Win-Sail International Logistics Italy srl